Arriva dal cuore dell’Austria Susanne Kaufmann, una nuova linea di prodotti organici che fanno dell’amore per la natura, una fonte di benessere. Il nome legato a questo nuovo concetto di estetica è quello di Susanne Kaufmann, una donna che ha saputo cogliere il fascino della sua terra sfruttando in maniera responsabile le proprietà curative delle piante alpine della Foresta di Bregenz, un passione questa ereditata dalla nonna che ha approfondito studiando le proprietà curative delle erbe e, avvalendosi della collaborazione di un team di farmacisti e dermatologi, ha dato vita a prodotti realizzati solo con sostanze provenienti da coltivazione biologica.

A fare la differenza è l’impiego di estratti d’erbe, olii vegetali ed essenze floreali del tutto privi di allergeni e, a renderli speciali, la totale assenza di sostanze nocive quali siliconi, parabeni, coloranti, conservanti e, soprattutto, nessuno ricorso alla sperimentazione animale. Ogni prodotto, ogni singolo pezzo è stato etichettato ed inscatolato a mano in una piccola manifattura nella foresta di Bregenz con l’intento di creare piccole quantità per garantire la migliore qualità.

Per chi volesse provare a curare il proprio aspetto in maniera naturale, Susanne ha messo sul mercato circa 60 eccellenti prodotti che si traducono, nello specifico nella Linea T per pelli secche e sensibili; la Linea F per pelli miste e con pori dilatati mentre, per chi ha qualche anno in più, la Linea A si prende cura di pelli segnate andando a stimolare la formazione di collagene e riducendo le rughe. La bellezza è anche una prerogativa degli uomini a cui è dedicata la Linea M che idrata, calma, leviga e rigenera, restringe i pori e regola la produzione di sebo. Oltre alla cura del viso, attenzione anche per la pelle del corpo con la Linea Body che ripristina elasticità e morbidezza mentre, la Linea Baths, offre una serie di bagni per calmare, rivitalizzare, rilassare o lenire la pelle e, non in ultimo, la Linea Health, a base di unguenti specializzati e dei the di trattamento.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati