Zenology nasce dalla percezione del crescente desiderio di rivivere nella propria casa il lusso dell’hotel. Si dedica alla realizzazione di prodotti beauty e lifestyle lussuosi e di qualità che nutrono la pelle, ristorano il corpo, rendono più seducente un interno o sé stessi, nel rispetto dell’ambiente.

La maggior parte degli ingredienti proviene da fonti rinnovabili e rappresenta la fusione di principi attivi botanici con il potere delle vitamine. I prodotti non contengono ingredienti nemici della pelle e dell’ambiente, sono anallergici e non utilizzano coloranti artificiali. I prodotti non contengono: derivati del petrolio, oli minerali, coloranti sintetici, ingredienti animali, parabeni e solventi, glicoli e diglicoli (come il glicolpropilene), PPG’s, urea, PABA e altri schermi solari sintetici, ftalati, fumarati, AHA’s/BHA’s, poliacrilamide, metacrilati, elastomeri, poloxameri, stirene, vinile, nylon, nitile, nitrati, bromati, fluoro.

Tra i must have, le referenze della linea Camilla Sinensis, ossia il Tè nero, raccolto per le foglie fortemente aromatiche e noto per le sue virtù stimolanti e per il rassicurante sentore legnoso che emana. La fragranza che caratterizza i prodotti si apre su bergamotto, noce moscata e pepe per lasciare spazio a tè nero e salvia chiara e una scia di bois de Gaiac. Ecco Cleansing Body Wash, profondamente idratante, Hydrating Hand & Body Balm, il Nourishing Shampoo, che dona lucentezza, elasticità e nutrimento, il Vitalising Conditioner, per tutti i tipi di capelli, e il Cleansing Hand Wash. Questi prodotti sono disponibili anche in formato travel.

Visualizzazione del risultato