
Shuj presenta Silk Embrace: come il bozzolo è generato dalla natura per offrire rifugio, così Shuj crea un mondo di comfort e protezione. Il letto diventa un soffice bozzolo creato dall’unione di tre prodotti unici: il coprimaterasso, i copricuscini e i piumini da letto, tutti imbottiti di purissima seta lavorata a mano, seguendo un processo naturale e dalle origini millenarie.
Nuove sensazioni tattili e un’ innovativa mischia in bambù e cotone si uniscono alla collezione Bedcare in cotone-lino e cotone-seta firmata Shuj. Una lunga ricerca e un attento sviluppo delle materie prime hanno dato vita ad un tessuto morbido, leggero, di inaspettata freschezza.
Shuj rimane fedele alla sua filosofia, recuperando e innovando una materia della tradizione come il bambù, rendendola unica e contemporanea.
La nuova mischia in bambù è disponibile in tutti i colori della collezione. Una palette completa di 24 raffinate tonalità da abbinare l’una all’altra con creatività.
La collezione Loungewear si arricchisce di un nuovo, impalpabile filato in seta e cashmere: una capsule collection pensata per la primavera/estate, 6 capi dallo stile semplice e contemporaneo, disponibili nei due colori da sempre sinonimi di eleganza: il nero e il bianco.
Ogni pezzo della collezione Loungewear è pensato ed ideato per chi vuole unire la purezza dei materiali, raffinatezza e comfort per le preziose ore di intimità e relax.